Resi e cambio

Pr Class Boutique intende garantire la completa soddisfazione dei propri Clienti, offrendo loro la possibilità di rendere uno o più articoli e di scamabiarli con qualsiasi altra cosa presente in quel momento in galleria, che abbia prezzo almeno uguale a quello reso.

Si può rendere solo per giustificato motivo, e dando comunicazione scritta immediatamente la recezione della merce, entro e non oltre le 24 ore, successive la consegna,scaduto tale termine,le richieste non vengono neppure esaminate.

La restituzione deve necessariamente avvenire a spese e sotto la responsabilità del Cliente entro 2 giorni dalla consegna e solo a condizione che i capi resi risultino integri e mai utilizzati.

Condizioni

Per inviare a Pr Class Boutique uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare le seguenti condizioni:

  • I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati , insomma restituiti come ricevuti.
  • Tutti gli articoli in vendita   sono consegnati al Cliente con un cartellino di autenticità fissato al capo tramite un sigillo di sicurezza monouso dell’azienda .
  • Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino e senza manomettere il sigillo di garanzia. Il reso sarà accettato solo con il sigillo di sicurezza perfettamente integro,e quindi non tagliato,rimosso, staccato o manomesso.
  • I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato.
  • La merce da rendere deve essere consegnata(attenzione non spedita) fisicamente ed unicamente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data della consegna.
  • Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare comunicazione scritta entro e non oltre le 24 ore dalla recezione del prodotto, sempre tracciabile, scaduto tale termine,le richieste non vengono neppure esaminate.

A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Pr Class Boutique  si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Procedura

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@prclass.it entro 24 ore  dalla ricezione della merce. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di Pr Class Boutique  invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.  Il prezzo di spedizione sarà a carico del Cliente. La spedizione deve essere indirizzata a:

Lo Scrigno di Venere di Rosanna Cipriano
Via San Michele ss 303
83036 Mirabella Eclano (AV)

La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente: Pr Class Boutique  non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte nostra,  dove si verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso. Pr Class Boutique  si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione dei resi e comunicati al Cliente.

Modalita e tempistche di rimborso

La merce restituita viene consegnata alla nostra logistica di fiducia e il personale incaricato effettua le verifiche dei resi nel più breve tempo possibile: una volta approvato il reso riceverai una notifica via email. Le modalità e tempistiche di rimborso variano, nel rispetto dei termini legali, in base al tipo di pagamento scelto per l’ordine:

  • se hai pagato tramite carta di credito o PayPal emetteremo il rimborso, stornando il pagamento originario, entro circa 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del reso.
  • se hai pagato mediante Bonifico Bancario ti invitiamo a scriverci un’email all’indirizzo info@prclass.it, con oggetto “RIMBORSO A MEZZO BONIFICO”, subito dopo aver completato la richiesta di reso.

L’email dovrà contenere le seguenti informazioni: codice di riferimento dell’ordine, nome dell’Istituto di Credito, IBAN, Nome e Cognome dell’intestatario del Conto Corrente. Comunicandoci tempestivamente i dati corretti saremo in grado di emettere il bonifico a tuo favore entro 14 giorni lavorativi.