Question Come posso capire se il mio ordine è andato a buon fine?
AnswerAnzitutto puoi controllare che l’ordine sia presente alla sezione “Ordini”, accedendo alla pagina “Il mio account”.
Successivamente alla conclusione dell’ordine riceverai anche un’email di conferma.
Question Posso aggiungere un articolo ad un ordine già esistente?
AnswerNon è possibile aggiungere o modificare un ordine dopo il pagamento.
Question Quali sono i pagamenti consentiti?
AnswerÈ possibile pagare mediante PayPal e bonifico bancario.
Question Per quale motivo il mio pagamento con carta di credito non va a buon fine?
AnswerIl pagamento potrebbe non essere autorizzato per i seguenti motivi:
-la carta di credito è scaduta;
-è stato raggiunto il limite di credito: verifica con la tua banca che non sia stato raggiunto l’importo massimo ammesso dalla carta di credito per effettuare acquisti;
-è stato inserito qualche dato sbagliato: controlla di aver introdotto correttamente tutti i campi necessari.
Question Quanto costa la spedizione?
AnswerLa spedizione è di 9.00€ per il territoriio Italiano, 12.00 per la spedizione mista. Inoltre, per ordini sopra i 149€, la spedizione è sempre gratuita.
Per la spedizione all’estero i costi possono variare in base alla zona di appartenenza.
Question Posso restituire un articolo?
AnswerConsulta la sezione resi e rimborsi.
Question Posso modificare i miei dati?
AnswerSì, per modificare i tuoi dati esegui il Login, accedi al tuo profilo e clicca su Dettagli Account. Aggiorna i tuoi dati e salva.